Gossip

Fabrizio Frizzi si sposa: ecco l’invito shock

fabrizio-frizzi-con-carlotta-mantovanFabrizio Frizzi si sposerà a breve, ed ha invitato inaspettatamente una persona. Di chi si tratta? Ma dell’ex moglie Rita Dalla Chiesa. Ebbene si, il noto presentatore ha fretta di risposarsi con la sua attuale compagna, ma non dimentica certo il passato e ciò che c’è stato con l’ex moglie.

Fabrizio Frizzi si sposerà con l’attuale compagna, l’ex Miss Italia Carlotta Mantovan, da cui ha avuto anche una bambina. Nonostante ci siano parecchi anni di differenza (Frizzi ha 56 anni, mentre la Mantovan ne ha 31), la loro storia prosegue a gonfie vele da ben 6 anni. Il conduttore lasciò Rita Dalla Chiesa nel 1998, ma divorziarono ufficialmente solo nel 2002. Per Fabrizio si tratta del secondo matrimonio, ma il conduttore ha ammesso che non vede l’ora: alla cerimonia saranno presenti solo una sessantina di invitati, tra cui spicca il nome proprio di Rita.

Se lei abbia accettato l’invito ancora è dato saperlo, ma Frizzi, su questa questione, ha ammesso: “Con il matrimonio si chiude un cerchio. Conto i giorni, non vedo l’ora di sposare Carlotta e vederla con l’abito bianco…Da molto tempo io e Rita abbiamo rapporti distesi, di amicizia, e mi auguro che lei accetti il nostro invito per festeggiare con noi il giorno del matrimonio.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close