EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Francesco Facchinetti mostra il pancione della compagna: polemica sul web

facchinettiFrancesco Facchinetti si concede qualche giorno di relax in Brasile, e mostra uno scatto dedicato al pancione della sua nuova compagna. A breve, il dj e conduttore, diventerà nuovamente padre, ma l’immagine che ha visto la sua mano accarezzare dolcemente il pancione non è proprio piaciuta, ed ha sollevato un mare di polemiche sul web.

Già, perchè dopo l’addio ad Alessia Marcuzzi (madre della loro figlia Mia), Francesco Facchinetti ha aspettato a lungo prima di “riaccasarsi”. La sua attuale compagna è Wilma Helena Faissol, e la giovane è in attesa del loro primo figlio. Questa nuova cicogna ha reso entusiasta il giovane Facchinetti, ma non i suoi fans. Molti, infatti, hanno già supposto che l’arrivo del secondogenito porterà l’ex dj a dimenticare la piccola Mia (non a caso, sul web, sono piovute numerose critiche). Tuttavia, Francesco non sembra curarsi delle accuse, e sul web ha risposto riportando un verso della canzone di Jovanotti: “Mormora, la gente mormora, falla tacere predicando l’allegria”.

Ciò che è certo è che Francesco Facchinetti è in attesa del suo secondo figlio, ma non ha proprio intenzione di dimenticare la piccola Mia. Tant’è vero che, un po’ di tempo fa, il conduttore aveva ammesso: “Sì è vero, sarò di nuovo papà. Farò tutto quello che posso fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia”. A buon intenditor, poche parole!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com