Gossip

Kendra Wilson si separa dal marito: tradita con un transessuale

kendra wilsonNonostante l’amore, il matrimonio tra Kendra Wilson (nota playmate) e l’ex giocatore di football Hank Baskett è ufficialmente terminato. Ad ammetterlo è la stessa ragazza, durante il suo reality Kendra on the Top. La playmate sarebbe stata tradita dal marito durante la sua gravidanza, e con un transessuale. Uno smacco che la ragazza non avrebbe perdonato.

Secondo quanto si apprende, infatti, Kendra avrebbe gettato la fede nel water dopo aver appreso la notizia. Non solo: l’album delle loro nozze (un tempo felici) sarebbe finito malamente in piscina, proprio come il loro amore. Insomma, è tutto finito. Kendra Wilson è diventata famosa per essere una delle tre fidanzate di Hugh Hefner, il papà di PlayBoy. La ragazza ha anche partecipato al reality girato proprio nella Mansion di Play Boy ottenendo un grande successo, e molta popolarità. L’amore con il giocatore di football Hank Baskett è arrivato subito dopo: da lì, in breve tempo, Kendra si è sposata ed è rimasta incinta.

Nonostante la nascita della piccola Alijah, Kendra non è pronta a perdonare il tradimento di Hank: Mio marito mi tradiva con un transessuale, l’ho scoperto quando ero all’ottavo mese di gravidanza. Per questo, nonostante l’amore per nostra figlia, il nostro matrimonio è finito.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy