Economia

Liceo sportivo, c’è l’intervento della Regione : il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, esprime soddisfazione

sassari comuneIl sindaco di Sassari, Nicola Sanna, esprime soddisfazione: “Corso di studi importante per il Nord Sardegna”

SASSARI 29 agosto 2014 – C’è soddisfazionbe da parte del sindaco di Sassari, Nicola Sanna, per la notizia relativa all’intervento della giunta regionale che quest’oggi ha formalizzato, si legge nella nota stampa della Regione, “l’attivazione del liceo scientifico ad indirizzo sportivo per la provincia di Sassari, presso il Convitto nazionale Canopoleno di Sassari. La delibera proposta dall’assessore regionale dell’istruzione Claudia Firino sana il vizio di forma del Piano di dimensionamento, prevedendo il rinvio del Piano 2014-15 alla competente commissione consiliare per l’acquisizione del parere mancante”.
Il sindaco di Sassari esprime così apprezzamento per la sensibilità e disponibilità della giunta regionale. “Attendiamo fiduciosi – afferma il primo cittadino di Sassari – il parere conforme della commissione cultura, presieduta dall’onorevole Gavino Manca. Si tratta di un nuovo corso di studi a disposizione di tutto il territorio del nord Sardegna. Se non anche dell’intera isola considerata la disponibilità di strutture, quale il Convitto, ben adatto ad ospitare numerosi studenti fuori sede”.
6067568


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close