Italia

Livorno, morto in Darsena. Don Giacomo Vigo di Genova.

fiore tristeLivorno, un corpo in darsena! Un  sacerdote di Genova  giace nella darsena.

Il cadavere è quello di un prete di 42 anni xhe era scomparso da Genova qualche giorno fa. , n Il sacerdote è stato identificato grazie all’iban che gli è stato trovato indosso e che era riferito ad una persona che lo conosceva e ne ha consentito l’identificazione. Tra le ipotesi che vengono seguite dagli investigatori della questura di Livorno anche quella della caduta accidentale, mentre viene valutata improbabile quella di una rapina finita male: il sacerdote aveva infatti del denaro nel portafogli.

Il corpo sarebbe quello di Giacomo Vigo 42 anni, a notare il cadavere all’alba  è stato un passante mentre galleggiava tra le barche all’ormeggio: non sono ancora chiare le cause del decesso. Su

Il corpo non presenterebbe segni di violenza. E’ quanto risulta ad un primo esame del corpo da parte del medico legale. Ancora non è chiaro come il corpo sia finito in una parte del porto particolarmente sorvegliata. Tra le ipotesi anche quella che sia arrivato in quel punto portato dalle correnti portuali o forse dal reticolo di canali di Livorno.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy