Gossip

Michelle Hunziker in dolce attesa? La showgirl non conferma

michelle hunzikerMichelle Hunziker potrebbe essere in dolce attesa. Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, la bella conduttrice potrebbe presto dare alla luce un fratellino alla piccola Sole. Alcune immagini, infatti, la ritrarrebbero con un pancino sospetto. Michelle, al momento, non ha confermato la notizia.

In fondo, la showgirl non sarebbe nemmeno entrata nel terzo mese, e probabilmente starebbe aspettando di superare la fase critica prima di annunciare la notizia. Eppure, il pancino sospetto della Hunziker lascerebbe ben sperare la novità: Sole (la bambina avuta alcuni mesi fa dal compagno Tomaso Trussardi) molto presto potrà giocare con un fratellino? E se ciò non fosse sufficiente, sia Michelle che Tomaso sarebbero stati avvistati fuori dallo studio del ginecologo della Hunziker. Insomma, se due indizi non fanno una prova…

In attesa di avere conferme ufficiali, ci consoliamo con le loro imminenti nozze: la coppia, infatti, dovrebbe sposarsi ad ottobre, anche se sia la location che i dettagli sarebbero ancora top secret. Insomma, un anno proprio d’oro per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close