Rubriche

Moby: nuove partnership per un viaggio all’insegna del divertimento e del comfort

Moby_AkiA bordo delle navi in regalo tanti gadget

05 agosto 2014 – Moby, sempre attenta a rendere il viaggio piacevole e rilassante per i propri passeggeri, non smette di riservare gradevoli sorprese per tutti, dalle famiglie con figli a chi viaggia con il proprio animale domestico al seguito. La Compagnia della Balena Blu distribuisce infatti a bordo nuovi ed esclusivi gadget, in partnership con due importanti aziende.

Grazie all’accordo con SOFFASS, azienda leader nella produzione di prodotti in carta per uso igienico e domestico a marchio REGINA, su tutte le navi della Compagnia della Balena Blu che collegano la Sardegna e la Corsica con la terraferma, a partire dall’11 agosto saranno offerti ai piccoli viaggiatori numerosi gadget tra cui pennarelli, nastro adesivo, matite, gomme e altri piccoli regalini, tutti brandizzati con i popolari personaggi dei Looney Tunes, che già animano le fiancate e gli interni delle navi. Un’iniziativa che si aggiunge ai già numerosi comfort che rendono il viaggio delle famiglie con figli piacevole e rilassato, come le aree dedicate al gioco e allo svago dei più piccoli, dove i personaggi dei Looney Tunes fanno da filo conduttore per una vacanza che inizia già in viaggio.


Anche il tragitto con i propri amici a quattro zampe diventa ancora più piacevole e comodo sulle navi della Compagnia della Balena Blu, grazie all’accordo siglato da Moby con Zoetiswww.zoetis.com, azienda farmaceutica leader nel mondo impegnata nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di farmaci e vaccini per uso veterinario, test diagnostici, genetica e servizi. Sulle tratte che collegano Olbia a Genova e Livorno si può trovare infatti materiale informativo utile per riconoscere, capire ed evitare il mal d’auto – cinetosi – degli amici a quattro zampe, e i cuccioli a bordo avranno in omaggio una borraccia firmata Zoetis.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close