Italia

Palma di Montechiaro agguato a Epifanio Cammarata

pistolaPalma di Montechiaro, tornano le pistole, tornano gli agguati. Un tentato agguato ad un bracciante agricolo Epifanio Cammarata, 33 anni, con precedenti di polizia, rimasto illeso, in un agguato compiuto in Corso Odierna.

Due figuri su una Fiat Uno, con un passamontagna, pare, ed armati di pistole avrebbero avvicinato Cammarata e avrebbero tentato di ucciderlo. I killer con il volto travisato e bordo di una Fiat Uno, si sono avvicinati al trentatreenne con l’intenzione quasi sicuramente di fare fuoco ed ucciderlo.

A tarda notte la vettura probabilmente utilizzata dai malviventi è stata ritrovata completamente bruciata in Corso Brancatello.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close