Gossip

Rihanna torna a provocare su Twitter: mani sotto la gonna, e messaggio shock

rihannaRihanna torna a provocare su Twitter: la nota cantante, infatti, ha pubblicato un’insolita immagine che l’ha vista protagonista. Riri, in sostanza, si è fatta fotografare con le mani sotto la gonna. Quest’ultima, ovviamente, era semi trasparente e la giovane le ha mostrate tra le sue parti intime. Il messaggio che ha accompagnato la foto era (tanto per cambiare) uno dei più espliciti.

Non è la prima volta che Rihanna provoca con le immagini, o con qualche frase ad effetto. La cantante ha scritto su twitter “la scuola uccide”. Sicuramente, la sua provocazione era rivolta all’inizio dell’anno scolastico, e alla sua voglia di non essere un punto di riferimento per i giovani. Nonostante le sue continue gaffe, Rihanna è amata e seguita da milioni di fans. Tante, addirittura, imitano il suo modo di vestire e di atteggiarsi: Rihanna, che ha sempre dichiarato di essere unica nel suo genere (e come darle torto?), non ha intenzione di passare per la fidanzatina d’america. Il suo alone da bad girl continua, e viene costantemente alimentato dalle sue azioni.

La mano tra le parti intime è solo l’ultima delle provocazioni, ma siamo certi che Riri a breve si inventerà qualcos’altro. In fondo, le star più che far parlare i loro album, adesso preferiscono far parlare le loro immagini private!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close