Italia

Santa Giusta: incentivo a chi adotta cani del canile

Rimborso spese veterinarie (2)Nuova importante iniziativa a tutela dei cani presso il Comune di Santa Giusta.
Il  Comune di Santa Giusta decide di offrire un incentivo a chi adotterà uno dei cagnolini ricoverati presso il canile convenzionato.

Chi adotterà un cagnolino  potrà usufruire del rimborso delle spese veterinarie sostenute per questo nuovo amico a quattro zampe: si tratta di un rimborso fino a 250 euro all’anno per i primi due anni dall’adozione. Le spese veterinarie sostenute dovranno essere regolarmente documentate e presentate in Comune per la richiesta di rimborso.

Non denaro “a prescindere”, quindi, ma un contributo da parte del Comune sempre vincolato alla buona salute dell’animale. Le schede dei cani ricoverati in canile – alcuni da molti anni – sono disponibili nell’apposita sezione del sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune.

Spero che questo incentivo possa permettere a qualcuno di questi cagnolini di uscire finalmente dal canile e godere dell’affetto di una famiglia.

L’appello ad adottare uno dei nostri cagnolini è rivolto a tutti i santagiustesi ma anche a chiunque fosse interessato a questo gesto d’amore: ci si può rivolgere al numero 0783354502 e 0783354535 e anche agli indirizzi emailvv.uu@comune.santagiusta.or.it e sindacopinna@comune.santagiusta.or.it

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close