EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Savona: arrestato Davide Mannarà. Traffico di droga?

Davide Mannarà Savona, sarebbe nei guai Davide Mannarà. Mannarà noto agitatore di piazze nel periodo dei Forconi è stato tratto in arresto per spaccio di droga. Oltre a Mannarà è stata arrestato un albanese.

Secondo quanto si apprende da diverse fonti stampa Mannarà  gestiva gli arrivi di un traffico di droga internazionale.La cocaina viaggiava lungo l’asse Valencia-Savona e ad occuparsi degli arrivi, secondo la polizia, era proprio Mannarà insieme ad un albanese, Ribaj Boro, 43 anni, che gestiva il circolo Arci di via Montenotte dove era destinata la droga in carcere anche Alia Gentjan, 32 anni, residente in via Untoria a Savona e titolare di una pizzeria.

Per quanto riguarda il traffico di marijuana, decisivi sono stati il sequestro, il 9 agosto scorso, di 4 chili di marijuana, e l’arresto di un albanese, Meli Avdi, fermato in flagranza con la droga in auto. Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo faceva da corriere per conto di Gentjan: ritirava la droga a Genova e la depositava in un garage di piazza Bernini, a Savona, dove poi Gentjan la ritirava per spacciarla.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com