Italia

Sblocca Italia. Nesci Udi.Con Svincolo di Laureana di Borrello

stradaDopo nostro incontro risultato in soli quattro mesi.“Definirsi soddisfatti è poco. Il 9 Aprile scorso abbiamo promosso un incontro tra alcuni Sindaci della provincia di Reggio Calabria ed il Ministro delle Infrastrutture, On. Maurizio Lupi, per segnalare l’importanza  strategica di un nuovo svincolo sull’Autostrada Salerno – Reggio  all’altezza di Laureana di Borrello. Detto, fatto: questa opera è stata inserita all’interno del decreto “Sblocca Italia” e finanziata per 38 Milioni” – così Denis Nesci, Presidente nazionale Udicon, commenta soddisfatto il provvedimento del Governo.

“Voglio ringraziare il Ministro Lupi per aver sostenuto, sin da subito, questa nostra iniziativa. Del nuovo svincolo di Laureana di Borrello – continua Nesci – si parla da troppo tempo senza risultati. Oggi, finalmente, l’obiettivo è a portata di mano. Quando abbiamo promosso l’incontro  in molti, anche politici locali, hanno minimizzato, hanno ipotizzato che sarebbe stato l’ennesimo buco nell’acqua. Invece, in soli quattro mesi, al contrario di tanti a cui non bastano anni, abbiamo vinto”

“Sono convinto che far ripartire le opere in questo Paese equivalga a far ripartire l’economia. Confidiamo – conclude Nesci – che con lo “Sblocca Italia”, e non solo, riparta quella crescita di cui, in particolare il nostro Sud, ha bisogno. Per parte nostra, continueremo ad impegnarci in tal senso”

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close