Esteri

Algeria: decapitato Herve Gourdel

ByTuOZaIQAA7g0PL’Isis continua a decapitare gli ostaggi. Lo riporta la TMNEWS. L’ostaggio francese in Algeria, Herve Gourdel, è stato decapitato dai suoi rapitori. L’uccisione dell’uomo è stata documentata in un video intitolato “Messaggio di sangue per il governo francese”.

Il gruppo jihadista algerino “Jund al-Khilafa”, alleato dello Stato Islamico Isis, aveva rivendicato in un video il sequestro della guida francese avvenuto domenica sera a Tizi Ouzou, 110 chilometri ad est di Algeri, in Cabilia.

I rapitori avevano minacciato di uccidere l’ostaggio se la Francia non avesse fatto marcia indietro nella partecipazione ai raid contro i jihadisti di Isis.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy