Italia

Altamura: agguato dinnanzi alla hall dell’Ospedale della Murgia

pistolaAgguato ad Altamura dove  sono stati esplosi  dei colpi di pistola dinnanzi alla hall dell’Ospedale della Murgia.  Agguato intorno alle ore 9.30, forse scambio di persona.  P.B., 56 anni di Altamura, carpentiere incensurato, è stato raggiunto da un proiettile calibro 45 al torace esposo dall’arma di uno sconosciuto che si è avvicinato alla vittima a piedi ed è poi fuggito a bordo di un’auto. Gravi le condizioni del ferito. 

Indagini in corso.

PB, attraversava il parcheggio pedonale del Perinei  con il braccio ingessato per una regolare visita di controllo quando è stato colpito. Pare che una vettura scura con a bordo due persone lo avrebbe avvicinato ed avrebbe fatto fuoco.  

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close