Scienze e Tecnologia

Apple: Tutto quello che non sai su iPhone 6 e iPhone 6 plus. Pregi e difetti

downloadiPhone 6 Plus finalmente in vendita. E’ grande, bello, liscio e maneggevole, coloratissimo e molto brillante. iPhone 6 pure. Ed è subito assalto ai negozio con un sacco di persone che lo desiderano, lo vogliono e sopratutto vogliono conoscere pregi e difetti del nuovo nato in casa Apple . Anche questa volta l’iPhone farà tendenza.  Lo stile inconfondibile di smartphone di lusso. Nessuno spigolo, ultrasottile, ultraleggero, rifinitissimo, alluminio liscio e resistente agli urti regala un tatto piacevole persino morbido. Ma sopratutto le dimensioni sia iPhone 6 che iPhone6 plus non sono giganteschi ma hanno un  display Retina HD con un’ottima definizione. Nessun riflesso di luce, dunque anche al sole questa volta sarà possibile comunicare e messaggiare. Nessuna immagine inalterata. Sembra di leggere un vero foglio di carta. Magia per gli occhi sempre stanchi e colpiti dagli schermi a luce blu.

I nuovi Apple si possono usare con una sola mano!!!!  Navigazione ovviamente in tutti i lati ma la cosa più bella è la fotocamera che fa foto quasi professionali e il sistema operativo iOS 8 da sogno.


Chi lo ha acquistato dice che c’è il barometro,  c’è la tecnologia Nfc,  isensore di impronta digitale  che permette di pagare nei negozi abilitati sfiorando il terminale con l’iPhone.Ma in Italia l’opzione sebbene sia presente nel dispositivo nella realtà non serve.

Qualche piccolo problema ?

L’aggiornamento di iOS  8 ha causato infatti il malfunzionamento dei nuovi iPhone,  ad alcuni si è disattivato il  telefono e lettore per le impronte digitali, problema che con  iOS 8.0.2, si risolve.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close