Italia

Arturo Equabile era stato indagato per la morte a Nisida di Patrizia Cerbella

Arturo Equabile foto Il Fatto Quotidiano
Arturo Equabile foto Il Fatto Quotidiano

Arturo Equabile è stato fermato a Casoria, e oltre alcune curiosità riportate da qualche testata locale Il Mattino segnala che Arturo Equabile,  negli anni scorsi sarebbe rimasto coinvolto in un altro gravissimo fatto di cronaca.

Era il 2009 quando Equabile sarebbe stato a bordo del gommone che nei pressi di Nisida aveva investito Patrizia Cerbella, uccidendola.

Equabile era stato indagato e prosciolto mentre veniva condannato per r omicidio colposo l’amico che era con lui, Andrea Castaldi. 

Patrizia Cerbella e il marito, che era con lei sulla barca,erano stati  soccorsi proprio dai due giovani, che dopo averli accompagnati al porticciolo di Mergellina si erano dileguati.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close