Gossip

Belen Rodriguez: festa di compleanno da sogno, in attesa di tornare in tv

belen compleanno30 anni magnifici per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, ha festeggiato a Milano insieme ai suoi amici il suo compleanno, in attesa di tornare in tv con il programma Tu si que vales. La prima puntata è già stata registrata, e Belen ha pubblicato anche le immagini della sua serata: in giuria ritroveremo ancora Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, mentre Belen sarà affiancata da Francesco Sole.

Ma torniamo alla sua festa di compleanno: un party che, a Milano, è diventato un vero e proprio evento mondano. Non a caso i giornalisti sono stati appostati tutta le sera per vedere gli ospiti entrare o uscire. Belen Rodriguez non si è di sicuro sottratta ai flash, e per tutta la serata ha pubblicato su Facebook alcuni stralci dei festeggiamenti. Queesti ultimi si sono conclusi a torte in faccia. Insomma, una bellissima serata per Belen Rodriguez e per tutta la sua famiglia. Qualche ora prima, la showgirl aveva pubblicato una tenera frase, accompagnandola ad un’immagina davvero commovente: “Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!!” Nella fotografia si vedeva Belen al fianco del suo piccolo Santiago. 

Insomma, festeggiamenti mondani e party sfrenati per la bella modella argentina, ma anche festeggiamenti casalinghi e piccoli ritagli di vita quotidiana insieme al suo piccolo ometto, Santiago. Belen è arrivata a 30 anni tra successi professionali, amori discutibili (con Fabrizio Corona), un matrimonio da favola con Stefano De Martino, e un bellissimo bambino: cos’altro le riserverà la vita?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close