EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Elisabetta Canalis festeggia con le amiche l’addio al nubilato: ecco chi sono

elisabetta nubilatoElisabetta Canalis è pronta per sposare, questo fine settimana, il suo amato Brian Perri. In attesa di pronunciare il fatidico sì, però, l’ex velina ha pensato bene di festeggiare insieme ad un gruppo di amiche, e amici, il suo addio al nubilato. Ma chi parteciperà alle nozze più attese di settembre?

Secondo le prime indiscrezioni rivelate da Diva e Donna (e corredate anche da un bel servizio fotografico), alla serata hanno partecipato l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino e tanti altri vip. Insomma, un addio al nubilato davvero insolito per Elisabetta Canalis. Tuttavia, come ha sempre fatto, l’ex velina ha deciso di festeggiare i momenti più belli insieme agli amici di sempre. Ma chi vedremo alle sue nozze? Oltre ai vip già citati, sembra proprio che vedremo una parata di star in Sardegna: da Alessia Marcuzzi a Giuseppe Cipriani e Paola Barale.

Il matrimonio è ormai alle porte, ed Elisabetta ha ammesso che sarà in un luogo mai visto prima. La curiosità è alle stelle, anche perchè tra poche settimane (subito dopo la nostra Eli), un suo ex fidanzato pronuncerà la fatidica promessa nuziale. George Clooney, infatti, sposerà la sua Amal Alamuddin. La location scelta, però, è Venezia. Insomma, auguri alle due coppie!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION