EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Elisabetta Canalis si è sposata! Ecco tutti i dettagli

elisabetta matrimonioElisabetta Canalis si è sposata con Brian Perri. L’ex velina, dopo due anni di fidanzamento ha pronunciato il fatidico si ad Alghero, davanti a 150 invitati vip e amici d’infanzia. Vediamo insieme come si è svolta la giornata della bella Elisabetta. Secondo le prime indiscrezioni, la Canalis avrebbe passato la sera prima del matrimonio a cena insieme al fidanzato e all’amica Maddalena Corvaglia.

La coppia si è poi separata (porta male dormire insieme la viglia delle nozze!). Nel pomeriggio di ieri, alle ore 17.10, Eli è arrivata nella cattedrale di Santa Maria Immacolata accompagnata dal padre. Per l’occasione Alghero è stata blindata dalle forze dell’ordine (polizia locale, carabinieri, guardia di finanza e guardie eco-zoofile) e da un’istituto di vigilanza. Nonostante ciò, la folla di curiosi accorsi all’evento è stata numerosa, e nemmeno la sposa si aspettava tanto affetto. Subito dopo, i neo sposi Elisabetta e Brian hanno accolto gli invitati nella tenuta Sella&Mosca. Tra gli invitati vip più attesi ed acclamati ci sono stati l’immancabile Belen Rodriguez (avvolta in uno stupendo abito blu elettrico) e il marito Stefano De Martino, l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, e lo stilista Roberto Cavalli.

Sia Elisabetta che Brian hanno avuto come testimoni i rispettivi fratelli con le compagne. Un matrimonio piuttosto intimo (per essere vip): solo 150 invitati, e tanto affetto da parte della gente comune. Ora i neo sposi voleranno in viaggio di nozze…per ora rigorosamente top secret!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com