EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Elisabetta Canalis torna in Italia: il suo matrimonio è alle porte

elisabetta matrimonioElisabetta Canalis è tornata in Italia, in vista del suo futuro matrimonio. Già, perchè il 14 settembre si avvicina, e gli utlimi preparativi l’hanno ricondotta in patria. Tuttavia, prima di volare in Sardegna (dove si terrà la cerimonia), la bella showgirl non ha resistito al richiamo milanese, ed ha fatto proprio tappa in città per salutare gli amici storici.

Siamo ormai abituati a vedere i suoi movimenti fotografati da selfie, e a tweet che ci aggiornano quotidianamente. Tuttavia, l’ultima immagine di Elisabetta è una bella foto di gruppo: tra i vari protagonisti scorgiamo l’amica storica Maddalena Corvaglia, e non solo. Già, perchè fanno anche capolino Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia, sicuramente, sarà stata invitata al matrimonio della Canalis. C’è da dire che, dopo la conduzione di Sanremo 2011, l’amicizia tra Elisabetta e Belen si è sempre più consolidata.

Insomma, il prossimo 14 settembre dobbiamo aspettarci una vera e propria parata di star in Sardegna: il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Berri verrà celebrato in una tenuta rurale, e arriveranno circa una settantina di invitati americani proprio per partecipare al loro giorno più bello. Non resta che attendere gli ultimi dettagli.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com