Gossip

Emma Marrone incontra Belen e Stefano: la cantante fugge dal ristorante

belen stefanoUna brutta disavventura per Emma Marrone. La nota cantante, infatti, si trovava con alcune amiche in un noto ristorante milanese, quando ha visto arrivare l’ex fidanzato Stefano De Martino insieme alla moglie Belen Rodriguez. La fuga di Emma è stata inevitabile, ma i paparazzi di Chi hanno ripreso l’intera scena.

Già, perchè Emma e Stefano non si sono di sicuro lasciati nel migliore dei modi: all’epoca dei fatti, Emma stava “combattendo” per la vittoria durante il serale di Amici. De Martino, primo ballerino del programma, lavorava fianco a fianco con Belen: quest’ultima, in poco tempo, lo ha sedotto. Un amore passionale, e pieno di cuori infranti. Il primo, ovviamente, è stato quello di Emma Marrone: tradita pubblicamente per la seconda volta (Stefano l’aveva già tradita con un’altra ballerina di Amici), e soprattutto con una rivale che in fatto di seduzione non è seconda a nessuna! C’è da dire che ciò che sembrava un amore passeggero, e destinato a finire presto, si è trasformato in altro: Belen e Stefano, com’è noto, si sono sposati, ed hanno avuto anche il piccolo Santiago.

Emma Marrone, invece, ha avuto solo piccoli flirt, tra cui quello dello scorso anno con Marco Bocci (anche lui, dopo averla lasciata, si è sposato con la collega Laura Chiatti). Rivedere la coppia che l’ha ferita pubblicamente non è stato, di sicuro, piacevole per la cantante. Ecco perchè, dopo poco, Emma si è battuta in ritirata insieme alle sue amiche. Una città così grande, può diventare così piccola per i vip nostrani!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close