Gossip

Fabrizio Bracconeri depresso: la malattia non vincerà

fabrizio bracconeriFabrizio Bracconeri soffre di depressione. Lo storico “valletto” di Forum, nonchè indicabile protagonista de I ragazzi della 3 C, ha ammesso la sua malattia dopo uno sfogo su Twitter. Fabrizio, infatti, ha ammesso di non stare troppo bene da alcuni giorni, e di essere ricascato nel baratro della depressione.

Dopo aver risposto ad alcune domande, Bracconeri ha ammesso la verità: l’attore soffre di depressione da ben 13 anni, e per molto tempo è stato in cura da un dottore che gli prescriveva il prozac. Insomma, una malattia che si è riproposta nuovamente in quest’ultimo periodo: Fabrizio, dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa a Forum, è stato esonerato dal programma insieme all’amico e collega Marco Senise. Subito dopo, però, si è candidato alle elezioni europee nella lista di Giorgia Meloni. Con Fratelli D’Italia  non ha avuto un grande successo, e ad oggi non abbiamo notizie certe sui suoi prossimi impegni professionali.

Ciò che, invece, è certo è il suo sfogo: Fabrizio soffre di depressione, ma non ha di sicuro intenzione di far vincere la sua malattia. Il temperamento forte dell’attore è emerso anche sui social, e i suoi followers lo incitano a continuare in questo modo. Forza Fabrizio, milioni di persone sono con te!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close