Gossip

Federica Pellegrini sul doping: se scoprissi Filippo, lo lascerei subito!

federica-pellegriniFederica Pellegrini, durante un’intervista al settimanale Vanity Fair, parla a ruota libera della sua vita, e commenta anche l’episodio che ha visto coinvolti Carolina Kostner e Alex Schwazer sul doping. Federica, a questo proposito, non ha dubbi: lascerebbe subito Filippo Magnini. Il nuotatore, insomma, è stato avvisato.

Già, perchè dopo alti e bassi, addii e riconciliazioni, adesso Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano essere tornati al top. Cosa potrebbe far crollare nuovamente la coppia? Il doping. Ad ammetterlo è la stessa nuotatrice, riferendosi chiaramente alla storia che ha coinvolto la pattinatrice Carolina, e l’allora fidanzato Alex Schwazer. Non è la prima volta che Federica parla così apertamente di un problema che, purtroppo, si è dimostrato una realtà. E sulla questione, la nuotatrice non transige: lo sport, soprattutto se praticato a livello agonistico, deve essere pulito, e non inquinato da sostanze dopanti.

Insomma Filippo Magnini stai ben attento alla tua Federica! La nuotatrice ha sempre mostrato molto carattere, ma su questa questione è ancora più convinta: al di là della debolezza umana (Federica si è detta molto dispiaciuta per Alex Schwazer), la Pellegrini non tollera in nessun modo questo tipo di scorciatoie. Brava Federica!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close