Italia

Gaspare Spatuzza chiede scusa ai familiari delle vittime

Londra: tifosi Leeds United vestiti da boss mafioso per saluto a Massimo Cellino Palermo, Gaspare Spatuzza  avrebbe dichiarato di aver ucciso circa 40 persone. Il tutto durante un collegamento video dal carcere nel corso dell’udienza a Milano del processo a carico di Marcello Tutino, il presunto basista della strage di via Palestro compiuta da Cosa Nostra il 27 luglio 1993.

Spatuzza avrebbe chiesto perdono anche ai familiari delle vittime Spatuzza avrebbe deciso di collaborare secondo quanto riporta La Repubblica “«Ho deciso di collaborare per fare giustizia, e ora quando vado a letto mi sento onesto e in pace perché tutto quello che posso fare per la legge lo sto facendo, poi mi metto nelle mani di Dio», ha aggiunto Spatuzza rispondendo a una domanda del giudice Guido Piffer, presidente della prima Corte d’Assise di Milano, sui motivi della sua decisione di diventare collaboratore di giustizia. «Ho partecipato a cose mostruose e ho avuto un’esperienza terribile – ha proseguito -, abbiamo venduto l’anima a Satana. Ora mi sto liberando del male che portavo dentro – ha detto – iniziando un percorso sofferto di ravvedimento e prendendo le distanze da tutto quello che rappresentava per me l’ambiente nel quale ho sempre vissuto».

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close