EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

George Clooney e Amal Alamuddin: sposi tra poche settimane

george e amalManca poco all’evento dell’anno: George Clooney appenderà le scarpette da playboy al chiodo, e prenderà moglie. Lei è la fortunata Amal Alamuddin, avvocato di fama internazionale. L’unica ad essere riuscita a far capitolare il bell’attore. Purtroppo, sulle nozze dell’anno si sa proprio poco: ecco cos’ha svelato il bel George.

Durante una raccolta fondi per l‘Andrea Bocelli Foundation, George Clooney ha ammesso che tra alcune settimane dirà sì alla sua Amal. Un matrimonio molto atteso, e chiacchierato il loro. Soprattutto perchè la bella Alamuddin ha lasciato intravedere delle forme abbondanti e generose. Gravidanza in vista per la coppia? George, al momento, ha seccamente smentito la notizia, ma ha confermato che il matrimonio ci sarà. Non si sa ancora quando, e nemmeno la location esatta, ma Clooney pare abbia scelto Venezia come città. Abbandonato il lago, quindi, l’attore ha deciso di pronunciare la fatidica promessa nella città degli innamorati.

Per George si tratta del secondo matrimonio: all’inizio della sua carriera, infatti, si sposò con la collega Talia Balsam. Il loro matrimonio, però, durò solo 4 anni. Per Amal, invece, si tratta di una “prima volta”. E noi speriamo che sia anche l’unica: tanti auguri alla neo coppia!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com