Editoriali

Jessica Biel e Justin Timberlake vicini al divorzio: ecco le ragioni

-jessica e justinNon è un momento d’oro per la coppia formata da Jessica Biel e Justin Timberlake. I due ragazzi, infatti, sarebbero vicini al divorzio, dopo l’ennesimo tradimento del cantante. Insomma, un momento buio per l’attrice che, nonostante le voci, è sempre stata al fianco di Justin.

Il primo 19 ottobre dovrebbero festeggiare i 3 anni di matrimonio, ma secondo le voci di Star Magazine, la coppia potrebbe arrivarci da separati! Ebbene si, ci sarebbe una crisi profonda e insanabile tra Jessica Biel e Justin Timberlake. Quest’ultimo sarebbe stato avvistato, fino alle 3 del mattino, in un club parigino insieme ad una bella ragazza mora. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di Zenya Bashford, una ballerina che accompagna il tour mondiale del cantante. Ma non sarebbe solo l’ennesimo tradimento a lasciare perplessa la bella Jessica. L’attrice sarebbe pronta per diventare madre, ma Timberlake sarebbe troppo preso dalla sua carriera professionale.

Insomma, troppe incognite che rendono questa coppia sempre più distante a livello affettivo, ma vicina al divorzio. Jessica e Justin si lasciarono alcuni anni fa sempre per le stesse ragioni: Timberlake la tradiva di continuo, e la Biel era stanca di sopportare. Probabilmente, qualcuno dovrebbe dire a Jessica che il lupo perde il pelo, ma raramente il vizio!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close