EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marco Bocci e Laura Chiatti: svelato il sesso del bebè in arrivo

bocci chiatti gravidanzaMarco Bocci e Laura Chiatti stanno per diventare genitori. La coppia è in attesa di un maschietto, anche se al momento non si sa ancora quale sarà il suo nome. Per i due attori è stato un anno intenso: dal colpo di fulmine alla convivenza, fino ad arrivare al matrimonio e alla gravidanza di Laura: ripercorriamo insieme la loro storia!

Un anno fa circa Marco Bocci e Laura Chiatti furono sorpresi a cena insieme. Una foto rubata che scatenò il gossip: allepoca, infatti, l’attore sembrava essere fidanzatissimo con Emma Marrone. In realtà, la storia tra i due si era già conclusa, e un nuovo amore stava nascendo. In pochi mesi, Laura e il bel Bocci sono andati a convivere, fino a diventare inseparabili. Una storia davvero forte la loro: a febbraio (quindi dopo pochi mesi dal loro primo incontro) la Chiatti venne avvistata nella Basilica di Perugia. Da allora i rumors sul loro matrimonio si fecero sempre più insistenti. Ed effettivamente la coppia si è sposata questa estate: la sorpresa? Durante la cerimonia, Laura e Marco hanno annunciato agli invitati di aspettare un bebè.

Insomma, una storia (fino a questo momento) a lieto fine: Laura Chiatti si trova al sesto mese di gravidanza, e tutto procede bene. Il settimanale Chi ha fotografato l’attrice mentre era andata a trovare il marito sul set di Squadra Antimafia 7: look sbarazzino, e pancino già in bella vista. A questa bella storia d’amore manca solo un particolare: quale sarà il nome del loro primogenito? Dopo aver scoperto che si tratta di un maschietto, la caccia al nome è ufficialmente cominciata!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com