Gossip

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: ennesimo addio dopo le promesse d’amore

mario e fannySi sono scambiati promesse d’amore, e hanno annunciato il loro prossimo matrimonio. Ora, però, Mario Balotelli e Fanny Neguesha sarebbero nuovamente in crisi. Anzi, a dirla tutta si sarebbero già lasciati. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, l’ex giocatore del Milan avrebbe già una nuova fiamma: si tratterebbe di una modella bellissima, e molto affascinante.

In realtà, gli indizi sulla loro storia d’amore naufragata sono stati disseminati nel corso delle settimane scorse: durante le loro vacanze americane, Fanny e Mario sono stati ritratti più volte con musi lunghi e sguardi corrucciati. Non solo. Sembra che al loro ritorno, entrambi abbiano cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme su Twitter, facendo sorgere più di un dubbio. Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal The Sun, Mario Balotelli si starebbe vantando di questa sua nuova conquista, e non avrebbe più accennato al matrimonio con Fanny.

Insomma, per l’ennesima volta, la coppia è ufficialmente scoppiata. Dovremo riattenderci un nuovo colpo di fulmine, oppure il loro addio (questa volta!) è definitivo? Ci basterà aspettare qualche settimana per scoprire le nuove immagini di Mario Balotelli: il giocatore, infatti, ama la vita notturna e il divertimento. A Milano era un habituè dei locali più noti, farà la stessa cosa dopo le partite del suo Liverpool? In attesa di conferme, Balotelli ha pensato bene di ringraziare i suoi followers: Super Mario è arrivato a quota 3 milioni!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close