EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Michelle Hunziker conferma la notizia: sono incinta!

michell-hunMichelle Hunziker è incinta del terzo figlio. La conferma arriva dalla stessa showgirl attraverso il suo account Facebook. Poche righe che mostrano la gioia di un piccolo bebè in arrivo. Al momento, però, non si sa ancora il sesso del nascituro: ciò che è certo è la gioia incontenibile, e finalmente mostrata, della bella Michelle.

Ma per la Hunziker questo fine 2014 potrebbe diventare molto di più. La showgirl e il compagno Tomaso Trussardi, infatti, dovrebbero sposarsi il prossimo mese. Il condizionale, date le attuali condizioni fisiche di Michelle, sono d’obbligo, anche se la giovane showgirl non mostra (in apparenza!) nessun disturbo fisico (tipico delle donne in stato interessante). Le nozze tra Michelle e Tomaso furono già annunciate per la scorsa estate, salvo poi essere annullate a causa di “problemi organizzativi”: la coppia, infatti, aveva ammesso di volere una festa fatta bene sia per loro che gli invitati. Le malelingue, invece, parlarono di sovrapposizione: nello stesso periodo, infatti, Eros Ramazzotti (suo ex marito) e Marika Pellegrinelli si sono sposati.

Insomma, per Michelle Hunziker si prospetta un fine 2014 davvero scoppiettante, e di sicuro non solitario. La showgirl ha già avuto una figlia (Aurora) nata dal precedente matrimonio con il cantante Ramazzotti, e lo scorso anno ha partorito la piccola Sole. Tanti auguri alla bella Michelle!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com