EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Michelle Hunziker novità: il suo matrimonio sarà come Masterchef

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno a breve a Bergamo. La coppia ha tenuto a lungo il riserbo sulla propria cerimonia (che, ricordiamo, si terrà il prossimo 10 ottobre), ma ora iniziano a trapelare i primi particolari. Ed è la stessa Michelle a rivelarli, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale F.

Michelle Hunziker, infatti, aveva già rivelato che il suo matrimonio si sarebbe tenuto in diretta durante la puntata di Striscia la Notizia. Tuttavia, ciò che ancora non sapevamo è che all’evento (definito “intimo”) parteciperanno ben 250 invitati. Non solo: Michelle ha ingaggiato per l’occasione ben 4 chef stellati. Insomma un matrimonio all’insegna di Masterchef. Ma chi saranno i 4 ospiti vip? Stiamo parlando di Carlo cracco, Antonino Cannavacciuolo,  Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. I 4 chef stellati avranno l’arduo compito di stupire, ammaliare e deliziare (il palato, si intende!) dei novelli sposini, e dei loro pochi invitati.

Sull’abito da sposa, invece, vige il più stretto riserbo. L’unica cosa certa è che la bella Michelle si sposerà mostrando il pancino: la showgirl, infatti, è in attesa del suo terzo figlio. La cerimonia, poi, verrà officiata da Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, e come testimone la bella Hunziker ha scelto l’amico di sempre Antonio Ricci. Insomma, non resta che attendere l’evento, e scoprire come si svolgerà la festa. I dettagli,a  questo punto, sono proprio all’ordine del giorno!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION