Gossip

Miley Cyrus lancia un appello all’ex: noi ci amiamo ancora

miley cyrus liam hemsworthQuando Miley Cyrus non provoca con i gesti, lo fa senza dubbio con le parole. L’ultima trovata, solo in ordine di tempo, arriva direttamente da una sua dichiarazione. La cantante è stata intervistata durante l’Australia’s Sunday Night, e ha ammesso di amare ancora il suo ex fidanzato: prove di riconciliazione?

E’ passato ormai più di un anno da quando l’ex stellina Disney e Liam Hemsworth si sono lasciati. Eppure, dopo così tanto tempo, la bella Miley ha pensato di lanciare una provocazione al suo ex fidanzato. La Cyrus, invitata per l’occasione all’Australia’s Sunday Night ha finito per parlare del suo amore perduto. Ha, quindi ammesso: “Io amo lui, e lui ama ancora me”, aggiungendo alla fine che la coppia è ferma  momentaneamente nel limbo dell’amicizia. La trasformazione di Miley è iniziata proprio lo scorso anno: da ex stellina Disney acqua e sapone, la bella cantante si è trasformata in una donna sexy e provocante. Durante gli Mtv Music Awards, la performance con il twerking a Robin Thicke aveva scandalizzato la platea. E non solo.

Da allora, la loro storia è naufragata: Liam è stato avvistato con una modella e attrice brasiliana, mentre Miley ha più volte scherzato con i suoi fans sulla sua vita sessuale (molto attiva). I suoi flirt, infatti, sono stati numerosi in questo lungo anno. Insomma, la Cyrus sarebbe ancora innamorata di Liam Hemsworth: si tratta dell’ennesima provocazione, oppure la coppia tornerà a vivere l’amore perduto? Non resta che attendere la prossima provocazione di Miley Cyrus per scoprirlo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close