Medit...errando

Msc Crociere: viaggi e destinazioni più frequenti

msc crociereLa flotta Msc Crociere è composta da 12 navi che solcano quotidianamente i mari di tutto il mondo. Le rotte coperte dalle crociere toccano tutti i continenti, regalando ai passeggeri l’occasione di conoscere le spiagge e le città più incantevoli delle coste del mondo. Le destinazioni più frequenti sono quelle che partono alla scoperta dei tesori del bacino Mediterraneo, dei paesaggi incantevoli del Nord Europa e delle spiagge incontaminate dei Caraibi e delle Antille. Ma la compagnia di navigazione propone anche crociere di lunga durata – le rotte Msc Grand Voyogaes – perfette per chi vuole fare il giro del mondo in modo originale.

Sono diversi i porti italiani dai quali è possibile imbarcarsi su una delle navi Msc Crociere che effettuano un viaggio nel Mediterraneo: si può scegliere di avventurarsi nell’area occidentale, lasciandosi sorprendere dalla bellezza delle coste francesi e spagnole, dall’intenso aroma di spezie e dall’architettura tipica del mondo arabo, lungo le coste del Marocco e della Tunisia. Ma il Mediterraneo nasconde tesori anche lungo la costa adriatica, dalla quale ci si dirige verso l’area orientale del Mare Nostrum, impreziosita dalle candide e genuine isole greche, dall’affascinante e misteriosa Turchia e dalle spiagge silenziose e accoglienti di Croazia e Montenegro. Le crociere Msc sanno anche soddisfare i desideri dei viaggiatori che vogliono osservare da vicino la bellezza del Nord Europa, la sua architettura caratteristica, i fiordi e le coste disegnate sapientemente nel corso dei secoli dall’azione del mare, del vento e dei ghiacci.

Chi vuole allargare il suo orizzonte può scegliere una crociera ai Caraibi e alle Antille, alla scoperta dei Paesi del Centro America, delle loro spiagge bianche contorniate dalle palme e di un mare da cartolina. Ai moderni giramondo, poi, Msc Crociere propone i suoi Msc Grand Voyages, con rotte che attraversano i grandi oceani e toccano tutti i continenti.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close