Gossip

Nina Moric e il suo nuovo amore Favoloso!

nina fidanzato favolosoNina Moric ha un nuovo amore: lui si chiama Luigi Mario Favoloso, è un ragazzo di 27 anni di Torre del Greco che, come passione, ha la moda. Di fatto, saltuariamente, si diletta a fare il modello. Ed è in questa circostanza che i due hanno si sono conosciuti. Una passione davvero forte e travolgente, tanto da far subito capitolare la bella Nina.

Eppure, dopo il matrimonio lampo con Massimiliano Dossì, e un certo numero di flirt, la nella Moric non sembrava intenzionata a tornare presto sul “mercato”. GigiMario (come viene amichevolmente chiamato) le ha fatto cambiare idea, e lei sembra aver ritrovato l’amore. Già, perchè la modella dopo averlo conosciuto ha subito iniziato a pubblicare frasi ed immagini d’amore insieme al suo Favoloso, come lo chiama lei. Nina gioca con il suo cognome, ma insieme alle sue frasi compaiono molto spesso cuoricini, e ammiccamenti vari. La Moric è appena stata una settimana a Torre Del Greco, dove ha conosciuto la famiglia del suo nuovo fidanzato. Ancora una volta, anche se indirettamente, i destini di Nina e di Belen Rodriguez si incrociano: entrambe hanno avuto una storia con Fabrizio Corona (attualmente in carcere), ed ora sono felicemente “accasate” con due ragazzi di Torre del Greco.

Per Nina Moric sarà l’amore definitivo, ovvero quello con cui passerà il resto della sua vita? Non resta che attendere, e vedere cosa succederà nelle prossime settimane. In fondo, siamo abituati a vedere i colpi di testa della modella!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close