Gossip

Paolo Bonolis parla delle droghe: le ho provate a 16 anni

paolo bonolisUn’intervista davvero a cuore a aperto per Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un Altro ha ammesso di aver assunto droghe all’età di 16 anni, ma di non avere un bel ricordo. Ecco il perchè. Paolo, durante una vacanza in Inghilterra, ha giocato insieme ai suoi amici a “fare il grande”.

Una pastiglia di LSD gli è costato un grosso trauma. Il conduttore, infatti, ha ricordato durante il programma radiofonico Un Giorno da Pecora, di aver solo ingoiato una pasticca, ma di aver visto attraverso le cose. Una sensazione davvero poco piacevole, che (fortunatamente!) lo ha convinto a non rifarlo mai più: “E’ stata una brutta esperienza, meno male che dopo un po’ è passato l’effetto. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato. No, non mi portarono all’ospedale ma mi misero su un divano e mi fecero riprendere. E’ stata un’esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più”. Non è la prima volta che Paolo Bonolis affronta questo delicato tema.

Durante un’intervista alle Iene ammise di aver provato le droghe in giovane età. Anche in quell’occasione, però, Paolo Bonolis specificò che si trattò di un’esperienza disastrosa e che ricorda, ancora oggi, con grande shock.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close