Gossip

Paolo Meneguzzi infuriato su Facebook: il cantante se la prende con i giornalisti

paolo_meneguzziLa notizia aveva fatto eco in tutto il web: Paolo Meneguzzi ha cambiato lavoro, ed oggi fa il barista ad Ibiza. Ecco, però, che è arrivata immediata la smentita dello stesso cantante. Quest’ultimo, attraverso la sua pagina di Facebook, se l’è presa proprio con i giornalisti, definendoli “scaldasedie”. Ma andiamo con ordine.

Paolo Meneguzzi ha conosciuto il successo negli anni ’90 grazie a successi quali Lei è o VeroFalso. Un fenomeno che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, soprattutto in Sud America e in Giappone, dove ancora oggi è molto acclamato e richiesto. In Italia, però, il cantante ha subito una battuta d’arresto, e nemmeno gli ultimi singoli (e il cambio del nome d’arte in Pablo) lo hanno aiutato a tornare sulla cresta del successo. Intervistato dal settimanale Chi, Paolo aveva ammesso di aver investito i suoi soldi in un bar ad Ibiza, dove serviva tapas e margarita. Nulla di male, peccato che la definizione di “barista” sia piuttosto stretta al cantante. Ecco, quindi, immediata la risposta di Meneguzzi su Facebook:Cari scaldasedie di giornalisti vi piacerebbe smettessi di cantare vero?…Mi chiedo la vostra utilità all’umanità. Parlo naturalmente ai giornalisti ignoranti che hanno voluto trasformare un mio investimento in un cambio di lavoro per gossip. Mi spiace per voi ma non é cosi’ dovrete ancora per molto sopportare questa faccia e questa voce. E alla faccia vostra sempre con più o meno successo ovunque e per sempre. Pablo.”

Una vera dichiarazione di guerra contro tutti quelli che lo hanno definito “barista”. Insomma, l’orgoglio di Paolo Meneguzzi sarà stato anche ferito, ma qualcuno dovrebbe anche dirgli che non ci sarebbe nulla di male a voler ricominciare da un lavoro umile!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close