Italia

Pioggia: ingenti danni a Ufficio territoriale Casoria e Ufficio Entrate Napoli

PioggiaDisagi all’Ufficio territoriale di Casoria per le ingenti piogge

Servizi sempre disponibili presso le altre sedi delle Entrate di Napoli

 

L’eccezionale evento meteorologico verificatosi nella notte tra il 10 e l’11 settembre ha reso inagibili i locali del front office dell’Ufficio territoriale di Casoria dell’Agenzia delle Entrate.

 

I gravi danni provocati dalle ingenti piogge limiteranno nei prossimi giorni l’operatività della struttura: i cittadini potranno comunque fruire dei servizi dell’Agenzia presso le altre sedi territoriali presenti nella provincia di Napoli.

 

Per informazioni sulle sedi e sugli orari degli uffici, è possibile consultare il sito Internet istituzionalehttp://campania.agenziaentrate.it

 

L’Agenzia si scusa con l’utenza per il disagio, che sarà strettamente limitato al tempo necessario a ripristinare lo stato di sicurezza dei locali.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close