Italia

Santa Giusta: 2 ottobre presentazione defibrillatori

Archivio
Archivio

Santa Giusta, il 2 ottobre a partire dalle 15:30 presso il campo sportivo comunale di Santa Giusta, si terrà la presentazione ufficiale dei defibrillatori che il Comune di Santa Giusta consegnerà alle società sportive.

Il programma della presentazione prevede una dimostrazione pratica sull’utilizzo di questo apparecchio salvavita, seguito da una vera e propria Festa dello Sport con esibizioni nelle varie discipline sportive da parte delle diverse società presenti.

I defibrillatori verranno posizionati al campo sportivo comunale e nella palestra comunale di Santa Giusta e saranno a disposizione delle società che utilizzano le strutture.

Si tratta di un’iniziativa importantissima che d’ora in avanti consentirà a tanti ragazzi e adulti di fare sport con la rassicurante presenza di uno strumento in grado di salvare la vita in caso di arresto cardiaco.

Tutti sono invitati a partecipare a questo pomeriggio insieme giovedì 2 ottobre alle 15:30.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close