Italia

Sassari, al Vanni Sanna niente bottiglie di vetro

bottiglie di vetroNuova ordinanza del sindaco a seguito di comunicazione della Questura di Sassari.

Una nuova ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche e di qualsiasi bevanda da asporto in contenitori di vetro o lattine, durante la partita di calcio Sef Torres 1903 – Lumezzane, in programma domani al “Vanni Sanna”. È stata emessa oggi dal sindaco di Sassari a seguito di comunicazione arrivata dalla Questura di Sassari.

Così per ragioni di «sicurezza pubblica, ai titolari degli esercizi pubblici e degli esercizi commerciali situati all’interno dello stadio “Vanni Sanna”, durante lo svolgimento della competizione, per le due ore antecedenti I’inizio della partita e un’ora dopo la fine della stessa, sarà vietato somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori».

Sarà anche vietata la vendita di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine.

L’ordinanza stabilisce inoltre il divieto, a chiunque, di introdurre, nell’area della manifestazione, bevande soggette ai divieti, sia per uso personale che con I’intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close