Esteri

Touring Club non segnala Ma mafia se sienta a la mesa

Touring Club non segnala Ma mafia se sienta a la mesa Il marketing è spesso qualcosa di bizzarro e, negli ultimi tempi il classico italian sound pare essere interessante in tutta Europa dove nascono decine di ristoranti italiani con nomi che richiamano pesantemente il crimine organizzato e così La  guida 2015 di Valencia del Touring Club d’Italia ha scelto di eliminare tutti quei ristoranti italiani che appartengono   alla catena  “La Mafia se sienta a la mesa”,  “La mafia si siede a tavola”.

Il tutto però scaturisce da una interrogazione che la senatrice del Partito Democratico, Venera Padua, assieme ad altre colleghe, aveva indirizzato al ministro dell’Interno, Angelino Alfano segnalando la cosa. 
 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close