Gossip

Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

teresa-ciliaUomini e Donne sta per affrontare la nuova stagione televisiva. E, dopo la prima registrazione, emergono le prime indiscrezioni relative ai nuovi tronisti: il pubblico di Canale 5, quest’anno, avrà di che parlare…visto che si tratta di volti noti. Almeno per chi ama i reality show!

Già, perchè il primo tronista annunciato è un ex concorrente del Grande Fratello: si tratta di Andrea Cerioli. Il giovane ha partecipato all’ultima edizione del reality (quella del grande ritorno, dopo la pausa sabbatica di un anno). Tuttavia, nonostante il bell’aspetto, Andrea non si è particolarmente distinto. Spazio, poi, ad una giovane ragazza già conosciuta (strano, vero?): si tratta di Teresa Cilia. La giovane ha partecipato come corteggiatrice al trono ragazzi e ragazze, ed è stata una tentatrice nel programma estivo Temptation Island. Infine, il pubblico vedrà sul trono Jonas Berami: il ragazzo è stato uno dei protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto, e per Uomini e Donne si tratta del primo tronista internazionale.

Insomma, quest’anno a Uomini e Donne ne vedremo di tutti i colori. Ovviamente, rimangono ben ancorate alle loro sedie i commentatori Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per assistere alle schermaglie televisive non resta che attendere il prossimo 15 settembre: Uomini e Donne è pronto per la nuova stagione televisiva!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close