EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Xfile Aeronautica a Roma rivelati Sabato 20 Settembre 2014 da Lao Petrilli, Vincenzo Sinapi, Carannante con la pubblicazione al Congresso C.Ufo.M.

Locandina Convegno - webXfiles-ufo declassificati dell’Aeronautica, roba che scotta resa pubblica. Si tratta di 472 casi studiati dai militari italiani dal 1972 al 2013. L’evento è di quelli grossi e si svolgerà a Roma presso la Casa la Salle in via Aurelia n. 472. Curioso che il n. 72 si ripeta tante volte per quest’occasione. Nomi importanti quali Lao petrilli e Vincenzo Sinapi autori proprio del best seller “Ufo i dossier italiani” che per l’appunto sarà presentato per l’occasione, libro in cui si parla di incontri con alieni ed avvistamenti di ufo in tutta Italia.

Il presidente del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) il dr. Angelo Carannante, mostrerà delle immagini di avvistamenti indagati dal suo team alcuni davvero spettacolari, parlerà del rapporto tra ufo e web e di come il rapporto non sia sempre sempice ed infine parlerà dell’apparente apertura degli archivi dei vari governi mondiali. L’ing. Ennio Piccaluga, discorrerà di un antico popolo che forse stanziava su Marte migliaia di anni fa. La relazione dell’autore del best seller “Ossimoro Marte” non a caso è “Anunnaki su Marte 10.000 anni fa”, con un titolo molto significativo ed esplicativo. Si parlerà anche del caso Amicizia e dei risvolti psicologici dell’incontro dell’umanità con eventuali civiltà aliene. A tal proposito lo psicologo dr. Nino Capobianco, proporrà al pubblico i risultati di un questionario per alcuni versi davvero sorprendenti. Ma come reagirebbe l’uomo di fronte ad un contatto con un popolo extraterrestre? Come si pone quindi la religione nel rapporto con gli ufo? Un binomio impossibile? La dott.ssa Paola Tascione ottima cantante ed artista, sviscererà il problema. Il pomeriggio dell’evento che si svolgerà dalle ore 14,30 alle 17,30 si preannuncia affollato per cui è consigliabile prenotarsi ad uno dei numeri 368/7562170 – 320/4659798 o 339/6265107.  All’esaurimento dei posti a sedere non saranno più Ammesse persone in sala dove l’ingresso è gratuito. Il luogo della manifestazione è molto facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e c’è un comodo parcheggio gratuito. Infine, a questo Congresso C.UFO.M. in uno al convegno “Ufo la necessità del disclosure. Le mille facce dell’ufologia”, interverranno delegati da varie regioni d’Italia, in un appuntamento con gli ufo che si preannuncia avvincente ed interessante.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com