Italia

A Maurizio Salvi il Premio “Comunicazione Integrata”

Salvi_AllamSorrento, 26 ottobre 2014 – Maurizio Salvi, Direttore Relazioni Esterne di MSC Crociere, ha ricevuto il premio “Migliore interprete della comunicazione integrata” nell’ambito del 19esimo “Premio Penisola Sorrentina – Arturo Esposito” con la seguente motivazione:

 

Ha integrato con abilità i vari livelli di comunicazione scegliendo, per ogni tipo di messaggio, mezzi di comunicazione online, offline e on air. Ciò gli ha permesso di raggiungere un’ottima copertura e di ottenere un effetto moltiplicatore della visibilità della Compagnia. Attraverso la comunicazione di prodotto, corporate ed economico/finanziaria, Salvi ha saputo valorizzare il brand “MSC Crociere” e ha fatto conoscere il prodotto in tutte le sue sfaccettature. A Salvi si riconosce inoltre l’eccellente abilità nel gestire situazioni di crisi, con velocità, trasparenza e professionalità nel fornire a tutti i media riscontri tempestivi e puntuali, trasformando potenziali situazioni negative in opportunità di comunicazione. Infine, grazie alla collaborazione del suo team, ha enfatizzato efficacemente l’impegno della Compagnia a livello CSR sottolineandone gli aspetti green e le azioni di sostenibilità”. 


Chiamato sul palco a ritirare il premio dal giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam, Maurizio Salvi ha affermato: “Il prestigio legato al Premio Penisola Sorrentina è dato dall’efficace lavoro svolto da Mario Esposito negli anni e dalla preziosa caratura dei nomi chiamati sul palco in questi giorni, quali simboli dell’eccellenza nei campi della comunicazione e della cultura. Sono orgoglioso di vedere il mio operato accostato a tali personalità, un traguardo raggiunto grazie alla fiducia accordatami in questi 6 anni da MSC Crociere, una realtà protagonista di una crescita inarrestabile e capace di offrire continui spunti di comunicazione attraverso grandi eventi, conferenze, incontri e attività di comunicazione rivolte a ogni target. Per questa ragione non posso che ringraziare prima di tutto l’armatore, il top management, il mio team ma anche tutti i colleghi che lavorano nella Compagnia e che con grande passione e professionalità contribuiscono ogni giorno al raggiungimento degli obiettivi comuni”.

 

Fondata nel 1996, la kermesse è una rassegna nazionale di eventi e spettacoli che coinvolge personaggi di primissimo piano appartenenti al mondo del giornalismo, della musica e della cultura. L’evento per l’alto valore istituzionale è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close