Italia

Comiso: uccisa donna tunisina

fiore tristeComiso, Una tunisina di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante una lite per dissidi di natura economica, che aveva coinvolto anche il marito della vittima, loro connazionale. Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle campagne di Comiso, nel Ragusano

. La donna era sposata e madre di tre figli minorenni e la sua identità non è stata resa nota perché la polizia è riuscita a informarli. E’ in corso una battuta della squadra mobile alla ricerca dell’uomo.

L’uccisione della donna sarebbe avvenuta in  contradata Torrevecchia Carnazza, ma l’identità della donna non è stata ancora resa nota. ​Il cadavere è stato scoperto dopo una segnalazione al 113.   E’ in corso una battuta della polizia che sta cercando l’uomo. La sua identità non è stata resa nota perché gli investigatori non sono riusciti fino ad ora a informare i suoi figli.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close