Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico novità: visita medica, e pancino sospetto

ilariaincintaContinuano le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Ilaria D’Amico. La giornalista è l’attuale compagna di Gigi Buffon, e da questa estate è diventata la preda preferita dei paparazzi. Ecco perchè un pancino leggermente più arrotondato ha fatto subito incuriosire il gossip: cicogna in arrivo per la neo coppia?

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono usciti allo scoperto poco prima dell’estate. Il portiere della Juventus era sposato con la modella Alena Seredova, da cui ha avuto anche due figli. Dapprima le indiscrezioni. Seguite, poi, da dichiarazioni più o meno eloquenti (Buffon continuava a ripetere che i sentimenti erano questioni private), e da foto inequivocabili. Già, perchè gli appostamenti non sono di sicuro mancati alla coppia! Quest’estate, poi, le loro vacanze si sono trasformate in veri e propri set fotografici: le immagini mentre si baciavano, coccolavano e guardavano hanno fatto ripetutamente il giro del web. Dopo vari mesi, però, la notizia è un’altra: una rotondità sospetta di Ilaria D’Amico fa pensare ad una nuova gravidanza: l’indiscrezione (corredata da foto) è stata lanciata dal settimanale Novella 2000.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, al momento, non hanno nè confermato nè, tanto meno, smentito la notizia. Eppure, sembra che le bella giornalista di Sky sia stata avvisata all’Ospedale dei Bambini di Milano. Una seconda prova dell’arrivo della cicogna? Non resta che attendere!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close