Italia

Isis continua ad uccidere . Video decapitazione Alan Henning

Alan_Henningo_isL’Isis continua  uccidere. Intanto arrivano le condanne internazionali . Gli Stati Uniti e la Francia condannano il brutale omicidio di Alan Henning. “Gli Stati Uniti – afferma il Presidente Barack Obama – condannano il brutale omicidio del cittadino britannico Alan Henning. Lavoriamo per assicurare alla giustizia gli assassini di Henning, Foley, Sotloff e Haines”. Il Presidente francese, Francois Hollande, si dice “indignato per l’odioso crimine del gruppo terroristico Daesh che ha ucciso l’operatore umanitario volontario Alan Henning.
  Questo crimine non restera’ impunito. La Francia continuera’ a sostenere l’Iraq nella lotta al terrorismo”. .

Il video della decapitazione d ell’ostaggio britannico Alan Henning ha alla fine una nuova minaccia  l’uccisione dell’aaltro prigioniero, l’americano Peter Kassig, ma l’autenticità del video non è stata confermata.

 Il video, trovato online da Site, comincia con la notizia sul voto del Parlamento britannico che autorizza gli attacchi aerei contro obbiettivi dello Stato islamico in Iraq.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close