Italia

Jerzu: arrestato Isidoro Crispu

carabinieri1Sardegna a Jerzu, piccolo centro delll’Ogliastra in località Busanca è stato fermato un presunto latitante. Si tratta di Isidoro Crispu, originario di Tertenia  che però era stato emigrato a  Roma.

Crispu è stato fermato  dai carabinieri della Compagnia di Jerzu, mentre transitava per una strada con  lancia Y.  Secondo l’Ansa, Crispu era stato colpito da un ordine di carcerazione della Procura di Roma nell’agosto del 2013 per diversi reati contro il patrimonio e doveva ancora scontare una pena residua di 5 mesi di carcere.  Crispu sopo aver saputo che la condanna aveva avuto il suo corso si era dato alla macchia. Indagini in corso per capire chi possa aver aiutato l’uomo nel periodo di latitanza.


Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close