EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Kim Kardashian hot: ecco come si è presentata al party per il suo compleanno

kim kardashianKim Kardashian non riesce a non far parlare di sè. La giovane starlette americana, infatti, è riuscita a trasformare un semplice party in un evento mondano. Ovviamente l’occasione era ghiotta: il suo compleanno. E anche questa volta la bella Kim non ha badato a spese. L’unica cosa che, forse, si è dimenticata è la stoffa del suo abito: ecco perchè.

Kim Kardashian è nota per essere la protagonista del reality a stelle e strisce “Al passo con i Kardashian”. Gli affezionati del gossip internazionale, poi, la ricordano per essere stata la protagonista di un video tape davvero molto spinto. E se ciò non fosse già abbastanza, la giovane alcuni anni fa si è sposata con un cestista americano, salvo poi separarsi dopo pochi mesi. A distanza di anni, da quell’episodio, Kim ha ammesso che quell’evento fu tutta una trovata pubblicitaria. Non si può certo dire che Kim non sappia far parlare di sè: la scorsa primavera, poi, la giovane ha sposato il rapper Kanye West. Una cerimonia da sogno, e festeggiamenti da favola: il loro sì è stato pronunciato ben 3 volte, in tre location diverse (Los Angeles, Parigi e Firenze). Dopo l’euforia prematrimoniale, però, è giunto anche il periodo di tranquillità che, ovviamente, è durato ben poco.

Kim, nei giorni scorsi, ha festeggiato i suoi 34 anni: per l’occasione ha invitato una schiera di vip a Las Vegas, esi è presentata sul red carpet (si, avete capito bene, il red carpet per il suo compleanno) con un abitino bianco succinto e molto scollato. Nulla di strano, se non fosse che le sue generose forme sono più volte state mostrate agli occhi dei paparazzi. Insomma, Kim Kardashian è davvero la regina degli scandali, oppure è solo una delle starlette più sbadate di Hollywood?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com