Editoriali

Laurent-Perrier – Festival Internazionale del Film di Roma

bouteillebrutnouvel habillageMilano, ottobre 2014 – Come primo grande evento dalla nascita della filiale italiana, con a capo l’imprenditore bolognese Luigi Sangermano, Laurent-Perrier sceglie il Festival internazionale del Film di Roma, che si terrà dal 16 al 25 ottobre prossimi presso l’Auditorium Parco della Musica.

Un’occasione per suggellare il rapporto con l’arte, caro alla Maison, in una cornice d’eccezione, in cui cultura cinematografica ed enogastronomica si fondono dando vita a un mix di emozioni e gusto. Da sempre la Maison ama accostarsi a manifestazioni ed eventi prestigiosi connessi al mondo della ricerca e della cultura, espresse sotto forma di arte creativa elegante e raffinata, e il Festival nella città di Roma, culla della Dolce Vita, in questo senso, rappresenta il set ideale per l’ art de vivre che caratterizza la Maison.


Piacere dell’esperienza gustativa e sensoriale, quindi, per brindisi con champagne Laurent-Perrier in occasione della prestigiosa manifestazione cinematografica e del correlato Roma Food Story, evento volto a celebrare la cucina tradizionale e i cibi da film.

Fondata nel 1812, la Maison è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo. Fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, la Maison è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto.

Info: www.laurent-perrier.com

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close