Italia

Liguria. Allerta Meteo. Problemi per il Frecciabianca 9764

PioggiaProsegue l’allerta meteo in Liguria. Sino alla mezzanotte il livello è massimo. Intanto allele 12.10 il Frecciabianca 9764 (Roma – Torino) è sviato all’altezza del posto di servizio Bivio Fegino, a pochi chilometri dalla stazione Genova Piazza Principe, a causa delle abbondanti piogge che da ieri stanno interessando la città di Genova.

Nessuno dei circa 170 viaggiatori presenti a bordo del treno risulta al momento ferito. Contusioni sono invece segnalate per il macchinista del treno.

Sono state già avviate, in collaborazione con la Protezione Civile, le operazioni di assistenza ai viaggiatori per la discesa dal treno.

Il traffico ferroviario da Genova in direzione Milano/Torino, sulla linea succursale dei Giovi, è sospeso dalle 12.10 circa.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close