Italia

Malesia: scomparso Wiliam Bocchi

fiore tristeScomparso in Malesia William Bocchi.

William Bocchi ha 52 anni ed è un dirigente italiano. L’uomo sarebbe scomparso nello stato orientale di Sabah, nell’isola del Borneo. La Farnesina conferma che Bocchi è «irreperibile». Bocchi si trovava in Malaysia per un viaggio di lavoro. L’ambasciata italiana,  sta seguendo la vicenda con le autorità locali.

Un mistero? Secondo la polizia di Sabah, Jalaluddin Rahman, Bocchi era giunto nel capoluogo dello Stato, la città di Kota Kinabalu, il 13 ottobre scorso. Lo stesso giorno aveva preso un volo per la città di Lahad Datu, dove avrebbe dovuto partecipare ad una riunione di affari. Secondo la polizia, l’uomo sarebbe dovuto tornare in Italia il 16 ottobre. Gli agenti hanno finora effettuato ricerche negli ospedali e negli alberghi locali e nelle riserve naturali di Danum Tabin a Lahad Datu.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close